Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matteo Flamigni: ?Valentino Rossi ? pi? forte dello scorso anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Oddio...sulle 2 vittorie e il "non sta dominando" ci sarebbe da discutere.

Jerez e Barcellona dominio assoluto e indiscutibile
    Al Mugello motore rotto altrimenti ottime probabilit? di vittoria.
    Argentina gomma probabilmente fallata (prima del cambio moto era 1?)
    A le Mans ottima prestazione con rimonta

Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo a Losail ha avuto fortuna per lo strike di Iannone e ad Austin l'unico vero errore.

Mi sembra un ruolino di marcia di tutto rispetto se poi ci aggiungi che in prova complessivamente ha migliorato tantissimo...insomma come ho gi? detto, non voglio gufare ma lo vedo pi? vicino al titolo quest'anno che l'anno scorso....
    I 22 punti a 11 gare dalla fine non hanno un gran valore...

non so che gara tu abbia visto ma in argentina prima del cambio gomme era secondo, e secondo e rimasto

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      ma l'innominabile chi sarebbe, gilles? giuro, nn lo so.

discorso cloni fake ed alleanze ne abbiamo parlato poco tempo fa, e sai gi? come la penso.
      la cosa che mi d? pi? fastidio in questa sezione non sono i fake, ? il multipost la domenica pomeriggio.

tipo che vince valentino e si aprono otto post uguali perch? il fighetto di turno non vuole abbassarsi a scrivere su un topic niziato da altri, vuole il suo personale...
      Se si migliorasse questo aspetto la sezione a parere mio sarebbe praticamente perfetta, ma va gi? benissimo cosi', non lamentiamoci troppo.

a parte questo con i fake o cloni ? una battaglia persa, credo..
      anche perch? nel virtuale nessuno pu? essere certo di nessuno, nemmeno di quelli "verificati".

tu per esempio sei un utente "vero" nel senso che hai conosciuto altri del forum, ci sei andato in pista, per? magari hai affiancato al nikola vero altri tre o quattro fake che usi quando pare a te..
      Sei l'ultima persona al mondo che sospetterei, ti assicuro, ma se io ti accusassi di avere dodici fake, tu avresti modo di scagionarti?
      di dimostrarmi che non ? vero? No. e questo vale per tutti.

quindi ho iniziato ad usare un altro metodo. Bado al contenuto.
      se qualcuno scrive qualcosa di interessante, o di divertente, avr? la mia attenzione, se scrive cagate no.
      semplice

per chiudere, visto che non ho un caz.zo da fare, vi segnalo due serie, un po' datate ma fatte bene. brevi, concise, divertenti. gli altri episodi sul tubo.
      (probabilmente le conoscete gi?, per? magari a qualcuno sonosfuggite)

creato da Hermes Mangialardo per QOOB TVSi tratta di una specie non specializzata e primitiva che presenta una prevalenza di esemplari giovani, ma con una no...

https://www.youtube.com/watch?v=Mf_AQBqXf-U

Quella dei metallari...epica.

Peccato che negli anni d'oro fossi troppo piccolo per poterli comprendere a pieno....ricordo al tempo mi incutevano paura, quindi vedevo erroneamente nel paninaro una figura pi? tranquilla....gi?, misera, superficiale e materialista.
      Poi negli anni ovviamente l'intelligenza e il buon senso prevalerono e iniziai via via a redimere me stesso, lasciando che le cose facessero il loro corso. Con il senno di poi sarei metallaro fino all'osso....

Ecco qui dentro pi? o meno si sta ricreando la stessa situazione...lascio immaginare chi siano i paninari (figli di pap?, vestiti all'ultimo grido, macchine di lusso, "bon vivant" con una dose di sfiga da far impllidire fracchia, fantozzi e mr.bean) e i metallari (guerrieri, no fear, birra in mano e ruto libero) e soprattutto che fine faranno i primi (porelli) surclassati dai secondi...lunga vita al metal.

La storia insegna, il metal ? ancora l?, evoluto ma pur sempre vivo nelle memorie...l'altro...
      N.P. non pervenuto

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Te invece credi che stoner con le sue uscite si sia comportato con rispetto nei confronti di rossi?

Fammi capire:
        Stoner dice: "Sta facendo un buon lavoro ma ? meglio dell?anno scorso? Non sono cos? sicuro. Nel 2015 di questi tempi aveva gi? vinto due gare ed era sempre salito sul podio. Per me non ? pi? forte.?".

E' una mancanza di rispetto???

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Fammi capire:
          Stoner dice: "Sta facendo un buon lavoro ma ? meglio dell?anno scorso? Non sono cos? sicuro. Nel 2015 di questi tempi aveva gi? vinto due gare ed era sempre salito sul podio. Per me non ? pi? forte.?".

No. In questo caso non ? mancanza di rispetto. ? mancanza di cefalo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            No. In questo caso non ? mancanza di rispetto. ? mancanza di cefalo.
            Mi ricordi il bue che da del cornuto all'asino....

P.S. Per oggi ti ho gi? dedicato anche troppo tempo, scusami se ti ignoro per il resto del giorno!!!

Comment

• Font Size
              Mi ricordi il bue che da del cornuto all'asino....

P.S. Per oggi ti ho gi? dedicato anche troppo tempo, scusami se ti ignoro per il resto del giorno!!!
              un altro fuori dall'infamante lista....

Stai a vedere che rimangono giusti giusti per una partita a solitario....
              Last edited by Nigel76; 17-06-16, 07:27.

Comment

• Font Size
                Secondo me sarebbe stato pi? giusto domandargli se Rossi ? pi? forte con le Bridgestone o quest'anno con le Michelin....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chronic View Post
                  non so che gara tu abbia visto ma in argentina prima del cambio gomme era secondo, e secondo e rimasto
                  Rimasto secondo anche grazie a Stanlio e Olio di rosso vestiti...pazzesco! Altrimenti quarto...sono sempre sette punti regalati a 100 metri dal traguardo dalla magnifica ditta Ducati&friends! A pensarci non sembra neanche possibile

Comment

• Font Size
                    Fammi capire:

Rileggi quello che ho scritto

Comment

• Font Size
                      Rileggi quello che ho scritto

Quali sarebbero le uscite di in cui Stoner manca d rispetto a Rossi????

Comment

• Font Size
                        Stoner nelle sue interviste,ma specialmente nei suoi cinguetii da casalinga di voghera ,costantemente manca di rispetto a Rossi. ? impossibile non notarlo.
                        Il perch? ? presto detto.. si sente terribilmente inferiore all'italiano

Comment

• Font Size
                          Quali sarebbero le uscite di in cui Stoner manca d rispetto a Rossi????

Quando ha detto che la sua ambizione supera il suo talento? O quando l'ha preso per il culo per l'infortunio alla spalla? Ti bastano?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Stoner nelle sue interviste,ma specialmente nei suoi cinguetii da casalinga di voghera ,costantemente manca di rispetto a Rossi. ? impossibile non notarlo.

Il perch? ? presto detto.. si sente terribilmente inferiore all'italiano

Ma fa bene a sentirsi inferiore, perch? ? la realt?, avesse almeno i coglioni di tornare a gareggiare, ma siccome ? un coniglio si limita a sputare sentenze su Twitter

Comment

• Font Size
                              Ma fa bene a sentirsi inferiore, perch? ? la realt?, avesse almeno i coglioni di tornare a gareggiare, ma siccome ? un coniglio si limita a sputare sentenze su Twitter

Non torner? a gareggiare perch? ? intelligente e consapevole che le buscherebbe non solo dal vecchio Rossi ma pure da JL ed MM ovviamente... ? molto pi? conveniente per lui continuare nel suo lavoro di tester e uomo immagine alla Ducati in modo da preservare intatto il ricordo che i tifosi hanno di lui...
                              per? faceva delle gran belle derapate
                              sempre bello parlare di Stoner in un topic su Rossi

Comment

• Font Size
                                L' acidit? delle vostre parole dimostra quanto ancora il vostro bruciore superi il vostro godimento

Comment

X
                                Working...
                                X